HD
Sement'in Live - Mx3.ch

Sement'in Live

Sement’in Live, open air music festival di Sementina, raggiunge la sua quinta edizione ampliandosi di anno in anno e proponendo svariati generi musicali rivolti ad un pubblico misto e senza limiti di età.

Il tema lanciato per l’edizione corrente predilige un ambiente “Back to School Party”: nelle due serate di venerdì 5 settembre e sabato 6 settembre, a partire dalle ore 18.00, le giovani band locali avranno la possibilità di presentare la loro musica, in tutte le sue sfumature.

L’obiettivo del festival è quello di offrire alla popolazione un evento all’insegna della musica e del divertimento con un costante sviluppo della manifestazione, dove si esibiranno esclusivamente gruppi ticinesi. Quest’anno infatti, oltre alla griglia e il bar, saranno presenti delle novità: gli stand di Salone Misaki e Ixi Coiffure, che offriranno tagli e acconciature gratuitamente, e il gruppo “Essere Vegan”, che proporrà dolci e crêpes vegane.

Sement’in Live 5a edizione non ha alcun scopo di lucro e il ricavato verrà devoluto in beneficienza alla Fondazione Loris di Sementina, presente anch’essa con il loro stand per raccogliere eventuali donazioni all’entrata della manifestazione. Si tratta di una fondazione riconosciuta dal cantone come fondazione di pubblica utilità, nata nel 2000, che aiuta le persone disabili, bisognose di sostegno materiale e morale. Maggiori informazioni sul sito www.fondazione-loris.ch

Flag this content

Information

Centro Sportivo Sementina

Sementina

Show map